Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. OK Scopri di più
Il nostro catalogo conta oltre 4200 prodotti
ed è in continuo aggiornamento!
Prezzo listino
€ 17,95
Prezzo online
€ 15,26
BioNike Defence Lozione Bifasica Struccante Occhi
Flacone da 150 ml.
Defence Struccante Occhi è un prodotto specificatamente formulato per detergere e struccare la zona più sensibile e delicata del viso, il contorno occhi. È una speciale lozione composta da una fase oleosa e una fase acquosa, che agiscono in sinergia per detergere e struccare perfettamente gli occhi, eliminando anche il make up resistente all'acqua, e reidratare il contorno occhi, senza lasciare residui unti sulla pelle.
DESTINAZIONE D'USO
Occhi.
TIPOLOGIA DI PELLE
Ideale per le pelli sensibili e intolleranti.
AZIONE
Struccante.
COMPOSIZIONE
La fase azzurra acquosa è costituita da sostanze umettanti che facilitano la rimozione di residui di make up e sporco, aiutando a mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.
La fase trasparente oleosa, a base di siliconi ed esteri, è in grado di asportare anche ogni residui di trucco, anche waterproof.
Oftalmologicamente testato.
Nickel tested, senza conservanti, senza glutine, senza profumo.
INGREDIENTI: aqua (water), cyclopentasiloxane, isododecane, isopropyl palmitate, pentylene glycol, butylene glycol, sarcosine, rosa centifolia flower water, sodium chloride, disodium EDTA, dipotassium phosphate, CI 42090 (FD&C Blue N° 1).
MODALITÀ D'USO
Agitare bene il flacone prima dell'uso, in modo che le due fasi formino un'emulsione omogenea. Imbibire quindi un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su occhi e palpebre.
Farmacia on line Bozzi ti consiglia:
BioNike Defence Xage Ultimate Crema Lifting Rimodellante
BioNike Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi
Copyright © 2026 Ma2 realizzazione siti web farmacie