Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. OK Scopri di più
Il nostro catalogo conta oltre 4200 prodotti
ed è in continuo aggiornamento!
Ruscoroid 1%+1% Crema Rettale
Tubo da 40 g.
Trattamento dei sintomi associati ad emorroidi, ragadi anali e proctiti, quali: prurito, dolore e senso di peso.
Ipersensibilità verso i componenti del prodotto e verso altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.
Supposte: 1–2 supposte al giorno. Crema: 1–2 applicazioni al giorno (direttamente o utilizzando l’apposito applicatore). Non superare le dosi consigliate.
Non utilizzare per trattamenti protratti. Dopo un breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili ed in caso di uso prolungato consultare il Medico. L’uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; ove ciò accada, occorre interrompere il trattamento e consultare il Medico per adottare idonee misure terapeutiche. L’impiego clinico non ha messo in evidenza la necessità di particolari cautele per l’uso di RUSCOROID. Non è raccomandato l’impiego al di sotto dei 12 anni di età, se non sotto diretto controllo medico.
Non sono mai stati segnalati fenomeni riferibili a interazione con altre sostanze.
Rari casi di sensibilizzazione, quali eritemi locali e generalizzati associati a prurito.
Il prodotto va usato nei casi di effettiva necessità sotto diretto controllo del Medico.
Farmacia on line Bozzi ti consiglia:
NeoFitoroid Detergente Intimo Disturbi Emorroidali
NeoFitoroid Biopomata Endorettale Disturbi Emorroidali
RuscoVen Plus Concentrato Funzionalità Microcircolo
Copyright © 2026 Ma2 realizzazione siti web farmacie